Casa gracia bcn

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Barcellona, Passéig de gracia, 114
Responsabile: CASA GRACIA BCN
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Casa Gracia Barcelona ostello dispone di una e famiglia locale, il tutto nel più emblematico della città "Grazia". Vi sentirete a casa, tutto è incluso: letti confortevoli, prime colazioni, asciugamani e lenzuola, Wifi, ampie aree comuni e cucina in comune, zona relax, computer, TV e giochi e una terrazza meravigliosa!
Situato nel cuore di Barcellona, ​​dove i due viali principali convergono (Paseo de Gracia e la Diagonal), Casa Gracia è l'ideale per un'esperienza autentica nel Gracia, dove potrete incontrare la cultura locale.
Si può soggiornare in dormitori o camere private, che possono ospitare fino a 6 persone. Tutte le camere private sono dotate di bagno privato! Si può scegliere quello che più vi si addice.
Spero che vi divertiate e sviluppare le tue abilità sociali, il nostro ufficio organizza eventi costantemente come concerti, fiere e altri.
La reception è aperta 24 ore, potrete mantenere il vostro bagaglio quando si vuole.

Offriamo servizi come singoli armadietti nei dormitori, biancheria da letto e da bagno compresa nel prezzo, servizio di lavanderia, TV / DVD e giochi da tavolo nel salone.
Casa Gracia Barcelona Hostel è un luogo concepito come punto di incontro. Abbiamo galleria d'arte (fotografia, disegno, pittura, moda, collage, gioielli) e pianificare eventi molto spesso.
Il giovane e cordiale staff Grace House fornirà informazioni utili sulla città in modo da poter trovare facilmente tutti i luoghi che si desidera e sperimentare il meglio della città. Ogni giorno e ogni settimana, il personale dell'ostello consigliato luoghi, eventi e cose curiose che invitano gli ospiti a partecipare a queste attività.
Casa Gracia Barcelona Hostel offre ai suoi ospiti un momento di relax e divertimento durante il viaggio, con spazi creati per sentirsi a casa. Sarà il punto di partenza per i posti migliori in questa fantastica città.
Alcune camere hanno balconi con vista sul "Paseo de Gracia"
Abbiamo una Suite Room Super con vasca idromassaggio, dove si includono un pacchetto di equipaggiamento (pulizia giornaliera, accappatoi e pantofole, cassetta di sicurezza, pacchetto di benvenuto di frutta e bottiglia di vino).
Tutti i bambini di età inferiore a 18 anni devono essere accompagnati da un adulto.

SITUAZIONE:
L'ostello è ospitato in un tipico edificio modernista di Eixample Barcelonesa. E 'spaziosa e si articola in diversi settori come la sala da pranzo, il soggiorno, cucina, biblioteca, sala relax e una grande terrazza.
La posizione di punta della Casa Gracia Barcelona Hostel permette agli ospiti di raggiungere e visitare alcune delle più importanti strade della città, come il Paseo de Gracia, Rambla Catalunya e dalle famose Ramblas facilmente. Inoltre, si trova nel famoso "Jardinets de Gracia", alle porte del più trafficato quartiere di Barcellona, ​​Gracia, con le sue numerose piazze all'aperto, gallerie d'arte, cinema, ristoranti, bar, enoteche, pub e deliziosi gelati . English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste